Eventi New Dreams

Luogo:
Città di Aversa - Aversa

Descrizione

Anche quest'anno i mesi di maggio e giugno per i cittadini aversani saranno all'insegna dello spettacolo e della solidarietà con la rassegna "Una Mano Tesa", giunta alla quinta edizione.

"Abbiamo lavorato seguendo sempre una linea che pone in luce tante cause meritorie che riguardano non solo aspetti sociali ma anche e soprattutto il territorio, coinvolgendo tantissime persone, istituzioni e artisti. Quest'anno posso affermare che il calendario è davvero ricco di tanti eventi che spaziano dalla musica, al cabaret, al teatro alla cultura, all'arte e all'ambiente".

Così Liotto commenta la manifestazione, che si articolerà secondo il seguente calendario:

Domenica 10 maggio
Giornata dedicata all'ambiente e alla solidarietà
P.zza Marconi
Mercoledì 13 maggio
Cultura, sociale e cabaret
Auditorium Ex Macello
Giovedì 28 maggio
Solidarietà e teatro
Liceo Artistico "Giordano"
12-13-14 Giugno
Tre giorni dedicati a diverse forme di spettacolo e di arte
Chiostro Complesso S.Francesco
Sabato 20 giugno
Concerto Musicale
P.zza Marconi

"Il nostro scopo - aggiunge Liotto – è organizzare eventi di qualsiasi forma, come abbiamo sempre fatto nelle ultime quattro edizioni, mirandoli sempre alla solidarietà e al territorio. E, lo diciamo con grande umiltà, auspichiamo di raggiungere i nostri obiettivi. Oltre al divertimento daremo davvero un aiuto concreto a quanti ne hanno bisogno".

Foto

foto-iconVai alla Galleria Fotografica - Campagna di sensibilizzazione per l'ambiente e il territorio
foto-iconVai alla Galleria Fotografica - Cultura e cabaret
foto-iconVai alla Galleria Fotografica - Teatro