Eventi New Dreams

Luogo:
Ente Morale Moretti - Aversa

Descrizione

La sesta edizione di Una Mano Tesa prenderà il via il 4 giugno 2010 alle ore 18, presso l'Istituto Ente Morale Moretti di Sant’Agostino con la celebrazione eucaristica "Comunione e Solidarietà con i poveri" presieduta da Don Vincenzo Cacciapuoti. A seguire concerto del soprano Caterina Dell’Aversana.
La seconda manifestazione in programma l'11 giugno alle ore 18 con il convegno culturale presso sala Auditorium dell'Ente Moretti dal titolo "Istituto Morale Moretti... la casa della solidarietà" con la partecipazione del sindaco Domenico Ciaramella, del senatore Pasquale Giuliano, dell’onorevole Paolo Romano presidente del Consiglio regionale della Campania, e dell’assessore Lanzetta. A moderare lo stesso patron della New Dreams Donato Liotto, nonché consigliere dell'Ente Moretti.
La manifestazione finirà con l'evento principale rappresentato dalla serata di gala del 25 giugno alle ore 20, al Cinema Vittoria di Aversa con una serata di beneficenza per la raccolta fondi a sostegno delle spese dell’Ente Moretti. Andrà in scena lo spettacolo teatrale "Il Comico al servizio del cittadino" di Angelo di Gennaro.

foto-iconVai alla Galleria Fotografica

Altri dettagli: