Eventi New Dreams

Luogo:
Ex Macello - Aversa

Descrizione

L'associazione New Dreams anche quest'anno non è mancata alla presentazione del calendario degli eventi di Natale del Comune di Aversa organizzati dall'Assessorato alla Cultura. Il Presidente della New Dreams, il Rag. Donato Liotto, difatti ringrazia l'Assessore Nicola De Chiara ed il Comune di Aversa per aver patrocinato l'evento che si terrà all'EX Macello di Aversa il 21 e 22 Dicembre dalle ore 19:00 e si dichiara "orgoglioso" di presentare "La Mostra di Ceramiche D'Arte" della grande artista aversana Maria Rosaria Benigno. "Ho voluto ideare assieme al Maestro Benigno questa mostra, affinché, tutti i miei concittadini possano ammirare l'arte e la maestria rappresentata dalle tante opere che saranno messe in mostra nella sala dell'ex Macello di Aversa. La sua arte, - sostiene Liotto, presidente della ND - rispecchia tanta passione e amore, e vogliamo far sì che ammirando le sue opere tutti possano apprezzare questa splendida Artista Aversana, ancora poco conosciuta nella sua città natale, ma già affermata oltre i confini regionali. Al mio fianco la sera dell'inaugurazione ci sarà la mia cara amica Nicla Virgilio capogruppo al Comune di Aversa del Gruppo della Libertà, la quale gentilmente farà da madrina all'evento e assieme al sottoscritto presenterà la sig.ra Maria Rosaria Benigno ai graditi visitatori. Ci è stata inoltre garantita la presenza del Sindaco Dott. Domenico Ciaramella e del Vice Sindaco e Assessore alla Cultura Nicola de Chiara. Intratteremo i graditi ospiti, con un ricco buffet e con tante altre sorprese, che faranno da contorno a questa magnifica esposizione".

foto-iconVai alla Galleria Fotografica

Altri dettagli: