Sosteniamo i "Roosters" la pallacanestro aversana

alt
“Lo scorso anno, abbiamo assieme ai Roosters Aversa, la locale squadra di pallacanestro Aversana, organizzato una bellissima giornata di sport in Piazzetta Don G.Diana, un evento, che attirò una moltitudine di persone. Da allora i Roosters hanno continuato il loro percorso sportivo, disputando tante partite di campionato, dove sono protagonisti e si sa, a volte si vince, a volte si perde. Ma la cosa, che a mio parere tutti dovremmo fare, sostenere questa bella realtà sportiva che, comunque tiene alto il nome di Aversa. Assistere ad una partita di pallacanestro credemi è davvero coinvolgente, i ragazzi dei Roosters sono davvero bravi, e trascino quei pochi spettatori presenti alle loro partite sugli spalti della palestra dell’ITC Gallo di Aversa, il tifo è talmente assordante che sembrano molti di più, gli spettatori a sostenerli. Nessuno fa caso al fatto che, sono davvero poche persone ad assistere. Noi come associazione, da tempo sosteniamo questa bella realtà, invitiamo tutti i cittadini e non solo aversani, ad andare ad assistere alle partite dei Roosters Aversa, questi giovani, hanno bisogno di noi, diamogli un poco di entusiasmo e da oggi tifiamo per loro, portate i vostri figli, le fidanzate e le mogli, trascorrerete dei momenti ricchi di agonismo sportivo, vi divertirete e una volta tanto, non sarà il calcio a farla da padrone, L’Aversa Normanna gioca la domenica, i Roosters il sabato alle 18,00. Pensiamo che sé po’ fa? Dunque, sosteniamo lo sport aversano, gridando Forza Roosters e Forza Aversa Normanna. Questo il sito ufficiale www.roostersaversa.com se vorrete saperne di più.