Gli auguri a Ciaramella da parte di Liotto e dello Staff della New Dreams

La
New Dreams, nella persona del suo presidente Donato Liotto  e dell’intero staff, vuole fare i migliori auguri per una pronta ed immediata guarigione al suo presidente Onorario  nonché  sindaco di Aversa Domenico Ciaramella . “Vogliamo con questo comunicato - afferma Donato Liotto - far sentire a Mimmo, e alla sua splendida famiglia, la nostra vicinanza ed il nostro sostegno, ma siamo certi, conoscendo il personaggio, che anche questa battaglia sarà vinta, certo, la salute è bene essenziale per ciascuno di noi, e Ciaramella nonostante i suoi precedenti acciacchi, non ha mai fatto pesare, e mai gli stessi, hanno influito nella gestione e nella conduzione della vita pubblica. Lui, ha sempre combattuto con ardore, e con tanta  passione per la sua città, consapevole, del grande sostegno dei cittadini, che lo hanno voluto di nuovo sindaco per un secondo mandato, che ormai va detto,  si sta avviando alla conclusione. Io posso solo affermare che, Ciaramella ha un cuore grande, prima di essere sindaco preparato e con tanta esperienza e con una grande morale, egli è umanamente parlando, per me, è un grande uomo, opinione questa che, son certo tanti condivideranno, e tanti magari, non la penseranno così. Ma ciò che conta ora, che egli al più presto si riprenda, e si rimetta al timone, il suo entusiasmo da “ragazzino” sarà la sua forza, ma io sono convinto, che la valvola che lo rimetterà presto in sesto, sarà il calore della sua famiglia e dei tanti, veri amici, che lo conoscono bene e gli vogliono bene. Anche in questo momento, lui  mi ha sorriso,  e ci ha scherzato su, d’altronde, il suo carattere di “guascone” lo conosciamo bene, ma bisogna soprattutto conoscere e capire, che dietro al sorriso e alla battuta, si cela un uomo con una tempra d’acciaio, un uomo che ama davvero la sua città, e che, nonostante i tanti acciacchi, non si è mai fermato davanti a nulla. Son pochi giorni che si è assentato, già ne percepiamo la mancanza, l’invito che ti voglio fare caro Mimmo, di ritornare al tuo posto al più presto, con rinnovata energia e con rinnovato entusiasmo nel rivederti, e questo, da parte di tutti,  al di là di ogni colore politico. Questo lo devi fare soprattutto, per i tuoi cari che ti amano tanto. Il tuo mandato di sindaco trà un’anno si conclude, quello di marito, genitore e nonno è senza tempo. Pertanto, hai voglia, quante cose tieni ancora da fare.”