Silenzio..Si sta scrutinando. In attesa dell'esito delle Amministrave aversane

alt Fonte C.S New Dreams - Riposte le “armi e le asce di guerra”, vale a dire: Manifesti, santini, volantini e, chi più ne ha ne metta. Ora , tutto tace, silenzio tombale, si sta scrutinando. Queste Amministrative svolte ed è il caso di dirlo, “sul fil di lana”, hanno concesso poco spazio e tempo ai Candidati al fine di poter affermare le loro motivazioni, hanno nell’arco di circa 25 giorni battuto a tappeto il territorio, cercando di prendere quanti più consensi possibili. Ora, resta solo da attendere, lo spoglio delle schede è iniziato, dalle urne dovrebbe uscire il nome del prossimo Sindaco e dei futuri Consiglieri. Due giorni, ieri domenica e lunedi oggi, dove molti si sono recati alle urne, e dove molti erano fuori i Seggi elettorali in trepidante attesa, tanti candidati e sostenitori che, giustamente, si “mostravano” agli elettori ed ai cittadini che stavano per entrare nei seggi per votare. Un’ultimo saluto e poi via, si vota. Ora, durante questa attesa spasmodica, ci auguriamo solo che, esca fuori un risultato importante, non ci interessa se il Sindaco sarà “questo o quello”, ci importa che, colui che sarà chiamato a governare la città, si faccia carico di tutti i problemi dei cittadini realmente e, soprattutto che, tenga conto che Aversa è degli aversani e non è una “cosa privata”. Noi, questo c’è lo auguriamo, siamo certi che, chi vincerà, avrà senz’altro senso di responsabilità e che, non tradisca le attese, soprattutto di chi lo ha votato. Ci auguriamo anche che, chi non ha votato colui che vincerà, sappia accettare la sconfitta e, sappia fare una valida opposizione, collaborando in sinergia con la futura Amministrazione. Alla fine non conta chi vince o chi perde, conta solo adoperarsi per Aversa. La nostra Aversa deve essere l’unica vincitrice, lo può diventare solo se chi vincerà queste elezioni sappia e non dimentichi che, tanti cittadini, tutti quelli che hanno votato, di ogni colore politico, si aspettano che, qualcosa cambi davvero in questa città. In Bocca al lupo!