New Dreams - Tributo alle "Seconde Mamme" Le nostre suocere.

alt di Donato Liotto - Quest'oggi, vogliamo solo porvi una riflessione, e parlare di una persona che nella vita di molti ha un ruolo vitale, e in molti casi fondamentale . Questa persona, è la suocera, per chi la tiene ancora, e per chi non c'è la più, fa lo stesso. Parlarne, valorizzare, e dare un giusto tributo a questa "figura" familiare, secondo noi è un dovere di tutti. Una vita sempre affiancati, accompagnati, e amati, e in tutto questo, nella gran parte delle volte, c'è proprio lei la "nostra" suocera. Un pensiero nostro ma che sicuramente condividerete con noi, ed è per questo che vi alleghiamo lo scritto (sotto) che potrete, se vi va, di scaricare e portalo a vostra suocera. Un amore talvolta controverso ma, per la maggior parte dei casi, un amore indispensabile. Tante volte si scherza sulle suocere,miriadi di battute allegre, per una volta, facciamo i seri. La suocera, una donna, una mamma. Noi lo dedichiamo a queste donne straordinarie, a queste mamme attente e amorevoli, alle nostre suocere. Grazie per la condivisione.
Allegati:
Scarica questo file (A Gnora.jpg)A Gnora.jpg