Eventi New Dreams

Luogo:
Teatro Cimarosa - Aversa

Descrizione

L'idea del Rag. Donato Liotto di impegnarsi nel sociale fa si che teatro e solidarietà possano fondersi per dar vita alla manifestazione di beneficenza “Una mano tesa”, il primo appuntamento presso il teatro "Cimarosa" prese vita nel 2005, grazie anche alla collaborazione della Città di Aversa, per poi ripetersi ogni anno. L'impegno concreto del Rag. Liotto, ideatore ed organizzatore della manifestazione, è quello di dare un aiuto concreto alle persone meno fortunate, come le vittime dello Tsunami, oppure i bambini colpiti dalla guerra in medioriente e a varie associazioni impegnate nel territorio, motivato dalla forza nel portare un aiuto ai più deboli. Un piccolo contributo che tutti possono donare, divertendosi in una serata di commedia teatrale e nello stesso tempo impegnandosi a favore di persone sicuramente meno agiate, senza mai dimenticare che talvolta un piccolo contributo aiuta a far stare meglio gli altri, ma soprattutto se stessi.

foto-iconVai alla Galleria Fotografica

Altri dettagli: